Uncategorized

My kind of beautiful

Complice  il tempo non proprio splendido, ho praticamente finito l’album “my Kind of beautiful”.

Devo solamente rifinire il bordo perché altrimenti si sfilaccia tutto, ma eccolo qui:

Ci era stato detto di portare delle foto che rispondessero al nostro concetto di bellezza, che può essere inteso in maniera ampia. Così io ho portato foto su Venezia. L’album di Donna aveva foto di tutta la sua famiglia (lei, il marito e i 3 figli), foto in bianco e nero e chipboards e bottoni sull’azzurro.

Il mio invece ha foto miste: a colori, in bianco e nero, e seppia. Bottoni e chipboard rosse in quanto come carte ho usato la collezione “Scarlet’s Letter” della Basic Grey.

Ho colto poi l’occasione del creative weekend per farmi autografare uno dei due ultimi libri che Donna ha pubblicato. Gli ultimi due libri sono veramente stupendi e pieni di idee.

 

3 thoughts on “My kind of beautiful

  1. Hi Paola,
    love how your album turned out! Hope you will show some of the other projects as well.
    If you are interested in my stuff: daslebenistbunt.blogspot.com

    Greetings from Germany, Susanne

Rispondi

