Uncategorized

dove sono stata?

Dove sono stata gli ultimi giorni 8 gg prima di tornare al lavoro mercoledì 13 agosto?

In un sogno? Forse sì, perchè mi sembrava proprio un sogno.

Come Helena, ha anticipato nel suo blog, sono stata con lei e con Francesca al CKU (Creating Keepsakes University).

E’ stata un’esperienza unica, che mi lasciava ogni giorno senza parole (e senza energie visto che crollavo nel mio morbido letto sfinita) per le stupende persone conosciute e per gli insegnanti, i corsi, e tutte le cose che vedevo ogni giorno e che mi entusiasmavano a mille.

Oltretutto è stata la mia prima volta negli States!!! E tutto mi sembrava magnifico, enorme e mi incuriosiva da morire. Il viaggio è stato lungo, ma  ne è valsa sicuramente la pena.

Ci sarebbero un sacco di cose da raccontare: una giornata non basterebbe … qualche foto esprime meglio di quanto possa fare io per un’esperienza così grande.

Per il momento metto queste .. quando riesco a creare uno slideshow decente, lo posto 🙂

3 thoughts on “dove sono stata?

  1. Ben tornata anche a te.. non sapevo fossi andata con Helena e Francy prima di leggere il post sul blog di Helena. Sono contentissima che tu abbia fatto questa esperienza! Anche per me due anni fa è stato tutto bellissimo, e pure per me era la prima volta negli Stati Uniti..e prima esperienza CKU!!! Esperienza da rifare sicuramente.. non so quando ma prima o poi…
    Bacioni

Rispondi

