Uncategorized

Home Decor

Grazie a Karen conosciuta quest’estate in Utah, e grazie a Donna della quale seguo sempre il blog, mi è nata la passione per le canvas.

Per iniziare ho fatto una cosa semplicissima, ma che più semplice non si può!

Su Two Peas ho visto delle canvas fatte con le carte della collezione Motifica di Basic Grey (chi la ricorda?) e io ho provato invece con le carte della collezione Stella Ruby che adoro. Le carte Basic Grey secondo me hanno un’adeguata e ottima consistenza per questo lavoro. Ho dipinto i bordi di 3 canvas 20×20 cm con acrilico marrone e sopra ho incollato le tre carte ritagliate a misura (leggermente più piccole rispetto alla dimensione della canvas).

Ecco qui i 3 quadretti appesi:

Certo Donna è una maga delle canvas e inserisce pezzi di vecchi libri e usa molti acrilici come qui. Ma questo per me è l’inizio 😉 e va bene iniziare da cose semplici semplici.

2 thoughts on “Home Decor

Rispondi

