Uncategorized

Fiocco per pacchetti handmade

Peccato non aver provato per i pacchetti di Natale…

Comunque tempo fa avevo trovato questo post:

http://scrappachetipassa.blogspot.com/2010/11/upcycle.html

che segnalava questo stupendo tutorial per fare i fiocchi per i pacchetti:

http://howaboutorange.blogspot.com/2009/10/make-gift-bow-from-magazine-page.html

Beh, ho provato anch’io.

Ho preso le pagine di un vecchio libro inglese. Ho tagliato delle strisce larghe 1 cm.

  • 3 lunghe 19 cm
  • 3 lunghe 15 cm
  • 2 lunghe 10 cm
  • 1 lunga 7 cm

Le ho ingraffettate per formare 8 fiocchetti e un cerchio e poi sovrapposto il tutto con la colla!

Ecco qui il risultato finale.

IMG_4266

IMG_4267

Che ve ne pare? Non è bellissimo… fatto con carta reciclata… magari si può fare anche con qualche avanzo di carta scrap! Occhiolino

One thought on “Fiocco per pacchetti handmade

Rispondi

