card

Una card a settimana–4

Ah, se non ci fosse Rita! Devo dire che questa sfida ASI, mi sta tornando davvero utile. Ogni card che ho fatto l’ho subito utilizzata .

Ma vediamo le regole date per la settimana n. 4… il titolo era Rita comanda colore …. ROSA (chi non ha mai giocato a Strega comanda color Occhiolino).

“il rosa dedicato a tutte noi!!!! Smile
Non deve essere monocromatica (a meno che non lo vogliate voi!) ma deve essere con il rosa come colore predominante! (questa regola varrà per tutte le volte che il vincolo sarà il colore) ed è valida qualsiasi gradazione di rosa… dal rosa antico, al fucsia… semplice no?
Buono scrap… in rosa Wink

Su Pinterest (ebbene sì sempre lui) ho trovato un’ispirazione di Splitcoaststampers.

Io ho fatto con quello che avevo e il risultato è questo qui:

IMG_6215 (2)

Piaciuta?… vediamo cosa chiederà Rita la prossima settimana.

4 thoughts on “Una card a settimana–4

    1. hihihi ho sbagliato a cliccare il post da commentare!!! ahahahah quella rossa e rosa è l’altro post!!! ma meglio così tanto stavo per commetnare anche questa qui che è adorabile!!! kiss
      S.

Rispondi

