card

Una card a settimana – 7

Prima della card settimanale vi faccio vedere la card che dovevo portare domenica scorsa al meeting veneto ASI …sì dovevo perchè causa neve ho dovuto rinunciare. Alle 7.00 quando dovevo prendere la macchina alla volta di Verona (con tappe intermedie per unirmi ad altre ragazze) ne veniva giù tanta che ho dovuto desistere! Mannaggia.

Comunque ecco qui la card (colori obbligatori rosa, rosso, nero e bianco) la cui ispirazione è stata presa da qui:

IMG_6225 (2)

 

Mentre questa settimana Rita chiedeva:

“Nei giorni scorsi in lista si è parlato di timbri.. timbri che si amano… timbri che si odiano.. timbri che si usano spesso… timbri che non si usano quasi mai… ovviamente io ho memorizzato tutte le risposte… e le userò contro di voi! ahahhahahahahah
Ed oggi cominciamo con gli ANIMALI.
Non è obbligatorio che sia il timbro… va bene un die cut, la patterned…. insomma… l’importante è che ci siano gli animali! ”

Ed ecco qui:

IMG_6227 (2)

Beh che ne dite? Io attendo domenica per le nuove indicazioni! Sorriso

2 thoughts on “Una card a settimana – 7

  1. Io ti dico bravissima perchè stai tenendo il passo (oltre al fatto che le card sono sempre belle)!!!!!
    E per domenica… che peccato!!!
    Anche noi tra Treviso e Spinea eravamo nel dubbio se tornare indietro… ma poi è migliorato notevolmente…
    speriamo di rivederci presto!!!!
    ciaooooo

Rispondi

