Uncategorized

Una card a settimana – 8

In ritardissimo… pubblico con molto ritardo quello che Rita ha chiesto dieci giorni fa:

“Per festeggiare il carnevale che ne dite di tanti pois come fossero coriandoli?
Riempite le card con i vostri pois… per il resto libertà assoluta! “

Sempre via pinterest (la mia salvezza) ho trovato questa card con tanto di schema per il vestitino. Certo io non ho messo né il fiocco né il merletto, ma ero troppo di fretta!!!!

Ecco qui quello che ho prodotto:

IMG_6231 (2)

 

Adesso devo fare la card di questa settimana!!

One thought on “Una card a settimana – 8

Rispondi

