card

Una card a settimana – 12

Con largo anticipo questa settimana, pubblico la dodicesima card. Siamo quasi a un quarto dell’anno! Oramai ero in corsa così ho fatto anche quello che domenica scorsa Rita ha richiesto. Nella sua bontà questa settimana un vincolo molto semplice:

“Lo scorso vincolo era ostico… qualcuna l’abbiamo persa per strada… qualcuna ha recuperato (o ha quasi recuperato) vediamo se riesco a farmi perdonare e far tornare qualcuna tra noi o nei tempi?
Questa settimana l’unica cosa che vi chiedo è che la card sia rettangolare!”

Sempre lui, sempre Pinterest, è la mia ispirazione e più precisamente questa card. Mi piaceva molto l’idea del muro!

Da quando l’ho vista ho avuto in mente di replicarla Sorriso… più o meno bene si intende viste le mie capacità!

Il prodotto è stato questo:

IMG_6242

Alla prossima!

4 thoughts on “Una card a settimana – 12

  1. mi piaceeeeeee
    bravissima

    ps. tu sei una delle poche che usa pinterest in modo corretto! a me non piace… non ce l’ho… non lo voglio (e molte fanno le furbe… copiano e non dicono… e di beccano i complimenti quando invece non è minimamente farina del loro sacco… neanche per un piccolissimo particolare!!!!)… ma come lo usi tu si!

  2. Che bella, hai trovato una bella cosa da scrapliftare. Credo che potrei appropriarmene anche io. Me ne sono innamorata. Speriamo che mi ricordo di averla vista da te!!!! Baci

Rispondi

