card

Una card a settimana – 19

E’ più di un mese che non aggiorno il blog Triste

Inutile dire che sono indietrisssssssimo.

Vado quindi con il recupero della settimana 19 (mentre dovrei essere alla 25!!).

Rita proponeva per tale settimana:

“Pensando a …RITA

Si.. sono egocentrica Razz
Ma l’iniziativa è mia e posso decidere qualsiasi vincolo no??? ahahaha
Quindi questa settimana vi chiedo di fare una card pensando a me… NON dovete farla per me (e mandarmela!) ma cercare di farla secondo i miei gusti… quindi via con le cose che mi piacciono e assolutamente vietate quelle che odio Wink
Lo so… alcune mi conosco da tempo e molto bene… altre hanno avuto modo di scoprire qualcosa durante questi mesi soltanto… ma spero che tutte ci proverete…
Martedì è il mio compleanno… quindi questa settimana festeggio! ”

 

Sempre il caro pinterest mi ha suggerito questa e quindi il mio risultato (molto sofferto) è stata questa card visto che adora i muffin!

IMG_6919

Ora gliela devo anche spedire visto che non l’ho finita in tempo per il meeting veneto del 3 giugno!

Rispondi

