card

Una card a settimana – 26

Rieccomi a recuperare.

Rita (o meglio Daniela in assenza di Rita) per la settimana n. 26 chiedeva questo:

“Come dite? Manca il “Rita comanda color…”???
Bravissime!!! Siete molto attente, nonostante l’ora tarda, perché…colpo di scena!!! Io non sono Rita, in realtà sono DanielaC.!!! Ahahah (risata parecchio satanica)!!!
Ho preso possesso del Forum in assenza di Rita, che rientrerà solo domani e non potendo lei accedere a un Pc che sia uno, mi ha chiesto di scrivere il vincolo della settimana al posto suo (sono stata nominata!!!). Sarò brava, anche se la tentazione di disobbedirle e postare un vincolo pazzesco è troppo forte…mmmm!!!
No dai, resisterò: il vincolo è “BIANCO E…UN COLORE A VOSTRA SCELTA” Per il resto libertà assoluta! ”

Pinterest mi ha fornito questa idea, ho cercato su google immagini la silhouette di un pettirosso che poi ho stampato e usato come template, un giro di bakery twine e alla fine ecco qui:

IMG_7181

 

Alla prossima card!

Rispondi

