card

Una card a settimana – 27

E’ da quasi due mesi che non pubblico più niente… qualcosina ho prodotto ma proprio poco! E Rita, domenica al meeting veneto, mi ha affettuosamente ripreso!

Beh ha ragione… devo assolutamente riportarmi in pari (quasi impossibile) e cercare di recuperare le settimane perse producendo almeno 2 card a settimana…. seeee fantascienza!

Intanto però iniziamo a recuperare la settimana 27 in cui Rita chiedeva:

“Mi sono riappropriata del topic settimanale Smile (scherzo… grazie dany.. so che posso contare su di te!)
Vi rendete conto che siamo nella seconda metà dell’anno? 1 luglio e settimana 27… meglio di così Smile))))
Ed io cosa vi chiedo?
Di fare una card con qualcosa uguale ad un’altra fatta nella prima metà dell’anno Wink
Mi spiego… scegliete una card che avete fatto per una delle settimane precedenti e recuperate patterned, cardstock, abbellimenti tra i ritagli/avanzi/confezioni… e create la card di questa settimana.
Ovviamente potranno esserci anche cose differenti ma almeno una cosa che usate deve essere uguale.
Dimenticavo…. nel post linkate anche la card precedente per verificare Wink

Sempre Pinterest mi ha suggerito una card il cui link in questo momento non riesco proprio a trovare. Scopiazzando è uscito questo:

IMG_7362 

Ora scappo a scrappareeeee Occhiolino

One thought on “Una card a settimana – 27

Rispondi

