card

Una card a settimana – 33

Cerco di recuperare con le card che ho fatto per Natale.

Allora eravamo rimasti alla settimana 33 (sempre Agosto) e Rita chiedeva:

“Scegli tu il vincolo…

… da seguire tra questi che propongo!
Oggi è il compleanno di Vittorio. Compie 40 anni ed io devo ancora fare la card (ed anche Giorgia che mi ha chiesto di aiutarla… tesorino di mamma!!!)
Ed allora unisco l’utile al dilettevole e i vincoli sono (potete seguirne uno, due… tutti!)
– card di compleanno
– al maschile
– presenza di numeri
– una vostra fissazione del momento
Come vedete sono vincoli poco vincolanti (soprattutto l’ultimo… così non dite che faccio un uso privato del mezzo pubblico ahahaha) “

e fra questi scelgo “una vostra fissazione del momento”.

Come fissazione del Natale ho questa fustella grande di un fiocco di neve che ho già usato l’anno scorso in altro modo.. quest’anno l’ho usata così:

IMG_2310

e sono 33!

Rispondi

