card

Una card a settimana – 44

La 44esima card risaliva a fine ottobre e Rita in quell’occasione chiedeva:

“RITA COMANDA COLORE…. BLU!Come qualcuna sa io non amo molto il blu (non lo odio eh!) con le dovute eccezioni!
Per il semplice fatto che la mia amata divisa è blu… e non riesco più a comprare vestiti in quel colore (oltre il jeans e magari qualche maglia ma in gradazioni diverse dal blu scuro).
Però adoro il blu e l’argento per il mio albero di natale per esempio…. il turchese… il teal (blu petrolio) insomma… anch’io alla fine lo uso…
e quindi visto che oggi faccio mattina e notte e che da lunedì che smonto alle 6 a lunedì 5 novembre che vado alle 18 sarò in ferie (olèèèèèè) vai di blu per non sentire troppo la mancanza del mio blu Smile

Ispirata da questa card trovata su pinterest sono arrivata a produrre questa qui:

IMG_2363

e sono 44! me ne mancano (solo) 8!

Lascia un commento